Finalmente l’apertura!

Ecco il gran giorno!  (o la gran sera?)

Finalmente mi sono convinto. Spronato da mio padre e incoraggiato dalla mia amata, ho finalmente aperto un mio blog personale, un diario di bordo per le mie avventure da programmatore. E’ stata dura, lo ammetto. Ho sempre sognato un piccolo riquadro nell’enorme ragnatela mondiale, un piccolo posticino dove avrei potuto condividere le mie esperienze, i miei errori, i miei sviluppi con un’infinità di persone che avrebbero potuto imparare dai miei sbagli, che avrebbero potuto suggerirmi le soluzioni più professionali; oppure sarebbe rimasto un semplice susseguirsi di messaggi da me scritti, ignorati da tutti ma che, a distanza di tempo, avrebbero fatto da piccolo grimorio del mago, un piccolo HOW-TO che mi aiutasse a non scordarmi tutti gli insegnamenti appresi.

Be’, finalmente eccolo qua: Matteo Manchi, conosciuto a volte con il nick di Takeno o Valinor, è approdato sul web con il suo nuovo blog, pronto a condividere il suo quaderno degli appunti con chiunque possa essere interessato.

E vediamo cosa verrà fuori :)

Post Correlati:

  • No Post

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento oppure inviare un trackback dal tuo sito.

3 Commenti »

 
 

Lascia un Commento

XHTML: È possibile utilizzare questi marcatori: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>